Fondata nel 1985, ad oggi è una delle più importanti realtà presenti sul mercato europeo per la produzione di dissipatori per l’industria elettronica.

Ellediesse dalla sede principale di Bologna controlla e coordina i suoi due stabilimenti produttivi: uno in Italia dedicato alla produzione di prodotti di alta gamma e uno in Romania per la produzione di prodotti generici; 5.000 mq. coperti da una moderna ed efficiente struttura in grado di produrre dalle grandi quantità, alle piccole campionature pre-serie.

Tecnici altamente qualificati sono a completa disposizione del cliente, per studiare, progettare e realizzare dissipatori e profili speciali personalizzati, unitamente ad un reparto qualificato per la rapida realizzazione di campionature.
Know how, alta tecnologia e continua formazione delle risorse umane, consentono di offrire: i più alti livelli di servizio e qualità del prodotto, un contributo innovativo nel product design ed un profilo di costo altamente competitivo, nonché rapidità e flessibilità nell’esecuzione di nuovi progetti con l’ausilio di specifici software per ridurre rischi e tempi di commercializzazione.

Settori di applicazione

Trasporti e automotive, tecnologie aerospaziali, telecomunicazioni, energia solare, computer e monitor, alimentatori, saldatrici, amplificatori e strumenti audio, elettromedicale, illuminotecnica